Programmare le conferenze è più facile

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:News

Grandi notizie: V16 Update 8 è ora disponibile! La programmazione delle conferenze è stata migliorata per essere più facile da usare. Abbiamo anche fatto un piccolo video guida per mostrarvi esattamente come fare. In questo aggiornamento ci sono anche fornitori di SMS aggiuntivi e il nuovo modo semplificato di connettere Facebook.

Scoprite il nuovo modo di programmare una conferenza

Abbiamo aggiornato le opzioni e-mail/calendario per rendere più visibile quale dei due selezionare. Scegliendo uno dei server di posta online disponibili si aprirà una nuova scheda del browser per creare l’evento della conferenza web, mentre per il desktop Outlook si scarica un semplice file .ics che basterà aprire per poter aggiungere i partecipanti.

In entrambi i casi, programmare una conferenza richiede pochi secondi. Guardate com’è facile nel nostro video guida qui sotto e leggete il manuale utente per maggiori informazioni.

Due nuovi fornitori di SMS

Abbiamo aggiunto Bandwidth per gli USA e HostProfis per la Germania e l’Austria alla nostra lista di provider SMS disponibili. Insieme a Flowroute, Twilio e Telnyx, ora abbiamo una varietà di fornitori eccellenti tra cui scegliere.

Rispondi ai messaggi della pagina Facebook dal 3CX

Ora è super facile collegare la vostra pagina aziendale di Facebook al 3CX. Nell’Update 7 la procedura era alquanto lunga e complicata, a causa del processo di approvazione di Facebook. Con l’Update 8 abbiamo condensato questo processo e ora l’integrazione può essere completata in soli 3 semplici passi. Connettete la vostra pagina in pochi minuti e lasciate che gli agenti rispondano ai messaggi nel web client, proprio come fanno per la live chat!

Ti invitiamo a contattarci per qualunque informazione!