Integrazione centralino telefonico VoIP per Drupal, Joomla, Wix e… naturalmente WordPress!!!

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:News

La chat dal vivo ha ricevuto un importante aggiornamento che la rende ora disponibile e integrabile con altri siti web. Abbiamo anche incluso una serie di miglioramenti delle prestazioni, temi personalizzabili e supporto per CDN offsite per una configurazione più facile e un caricamento più veloce.

Non avete WordPress? Nessun problema!

Ci rendiamo conto che ci sono molti altri sistemi CMS popolari oltre a WordPress, per questo il nostro generatore di codice di chat dal vivo ora include anche il supporto per DrupalJoomlaSquarespaceWeebly e Wix! Cliccate sui link per leggere le guide di configurazione.

I loghi dei CRM supportati

Personalizzare la propria Chat

Oltre a quanto menzionato sopra, sono stati aggiunti nuovi temi nel plugin WordPress e nel generatore di codice. Ora è possibile abbinare la chat dal vivo ai colori del vostro sito web. Scegliete uno tra i tanti temi preimpostati disponibili o personalizzate il vostro selezionando la base, i pulsanti e i colori della chat.

I nuovi temi del selettore della live chat

Supporto per CDN offsite

Il generatore di codice ora include un’opzione per usare il CDN per il codice della chat dal vivo. Questo ospita la vostra chat sul nostro CDN al fine di ottimizzare le prestazioni di caricamento sul vostro sito web. Riduce anche la configurazione complessiva e permette una distribuzione molto più facile, dato che non ci sarà più bisogno di caricare il codice sul vostro sito web.

Altre correzioni e miglioramenti

  • Miglioramenti estetici/funzionali in modalità mobile.
  • Aggiunta l’opzione per impostare la lingua del sistema.
  • Abilitata la modalità solo telefono su Code-Generator.
  • Abilitata la configurazione delle immagini su Code-Generator.
  • Aggiornato il plugin WordPress per fornire queste caratteristiche anche agli utenti WordPress.

Prossimamente nell’aggiornamento 8

Ulteriori miglioramenti sono in arrivo con l’Update 8, come ad esempio miglioramenti delle prestazioni così come un design più moderno e funzionale della casella della chat dal vivo, che sta ottenendo un design più moderno, amichevole e funzionale.
Volete vedere la nuova chat dal vivo in azione? Andate sulla nostra homepage per dare un’occhiata!

Come ottenere la chat dal vivo

Installate la chat dal vivo sul vostro sito WordPress con il nostro nuovo plugin aggiornato. Se non avete WordPress potete usare la facile procedura guidata online per generare uno snippet di codice per qualsiasi CMS.

Ti invitiamo a contattarci per qualunque informazione!